Yoga

In collaborazione con l’associazione di promozione sociale Yoga tra noi, Palazzo Forani ospita ritiri di Hatha Yoga, Vinyasa Flow e meditazione in un’atmosfera intima e accogliente tra i colli sabini.

L’ampio salone attrazzato – ricavato da una scuderia del XXIV secolo – ospita fino a venti praticanti che potranno utilizzare la shala a seconda delle loro esigenze.

yoga002

Yoga tra noi e Palazzo Forani ospitano i gruppi garantendo la massima flessibilità nell’organizzazione del ritiro. I praticanti potranno soggiornare a Palazzo Forani portando i propri insegnanti, oppure seguire le lezioni dei due insegnanti di Yoga tra noi (Laura Ruggiero e Michele Di Cristo) che vi seguiranno personalmente anche durante tutte le altre attività extra.

Le tre unità abitative – tutte provviste di bagno in camera, cucina e salottini in comune – ospitano fino a un massimo di 20 persone.

Attività pomeridiane:

Attività serali:

  • Relax nella sala Papier Peint di Palazzo Forani
  • Partite di biliardo nella sala biliardo del Palazzo

I gruppi potranno scegliere di mangiare indipendentemente nelle cucine delle tre unità abitative

oppure di condividere questo momento tutti insieme nella Sala Ristorante del Palazzo scegliendo, a piacere, tra menù vegetariani, vegani e senza glutine.

A tutti i praticanti del retreat, su richiesta, sarà inoltre offerta una visita guidata a Palazzo Forani e sconti sulle altre attività proposte da Forani ArtEventi.

Ultima modifica ilDomenica, 23 Aprile 2017 12:25
(0 Voti)
Facebook Twitter Google+ Pinterest

Lascia un commento

×

Log in